chi siamo

Simpled è uno Studio di Elaborazione Dati specializzato nell’assolvimento di tutte le formalità, fiscali e amministrative, a cui gli eredi sono tenuti all’apertura di una successione, oltre che alla valorizzazione dinamica del patrimonio per pianificare, in anticipo, una ordinata successione.

Lo Studio si avvale della collaborazione costante di un pool di professionisti (notai, consulenti finanziari, studi legali e commercialisti), in grado di assicurare una soluzione esperta anche ai casi più complessi.

La nostra mission

Simpled è nata per rendere semplice la complessa attività burocratica che si apre con una successione. Si propone come guida per gli eredi nei loro rapporti con le amministrazioni pubbliche e con tutti i professionisti eventualmente coinvolti in questa cruciale fase della vita familiare.

Diffondiamo la cultura della pianificazione ereditaria, come elemento di tutela dei patrimoni familiari, di una ordinata trasmissione intergenerazionale dei beni, conforme alle volontà della persona interessata.

Una corretta programmazione preventiva favorisce la continuità aziendale, la salvaguardia dei beni, in particolare gli immobili, con benefici collettivi per l’occupazione, per il paesaggio e l’ambiente e per l’efficiente destinazione e riconversione della ricchezza.

Simpled promuove la sostenibilità ambientale in tutti gli ambiti della attività, e attua ogni iniziativa con i propri collaboratori e i propri clienti, per tutelare i diritti dei bambini e dei soggetti più fragili.

La nostra squadra

Milly Soblova

Titolare

Titolare dello Studio è Milly Soblova, che dopo una lunga esperienza nelle pratiche amministrative per lavoratori stranieri in Italia, nel 2014 ha definitivamente concentrato l’attività nel campo delle successioni, attraverso corsi di specializzazione erogati dalle più accreditate società di consulenza.

Stella Freschi​

Assistente

Dopo aver maturato una formazione tecnica, dal 2018 lavora come collaboratrice in una primaria rete di consulenti finanziari, anche con competenze specifiche nell’implementazione delle pratiche successorie, con riferimento sia alle procedure fiscali e catastali, che a quelle di liquidazione delle posizioni attive di incasso delle posizioni assicurative e di scioglimento della comunione ereditaria. Ha una particolare esperienza nella formulazione di istanze e ricorsi da presentare al tribunale per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie a compiere tutti gli atti per conto di minori o altri soggetti tutelati o amministrati.

Elisa Cancellieri

Assistente

Laureata in pubbliche relazioni, dopo una carriera nell’ambito delle relazioni esterne in aziende del settore industriale, dal 2021 lavora come assistente in una rete di consulenti finanziari, anche con competenze specifiche nell’implementazione delle pratiche successorie, con particolare riguardo all’assistenza alla clientela per specifiche procedure complesse (rinuncia, acquiescenza, donazione, divisione ereditaria ecc.)

Vuoi affidarti ai professionisti?

Con un team di esperti dedicati e soluzioni personalizzate, siamo pronti a supportarti in ogni fase del tuo percorso. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e inizia a costruire un futuro più sicuro e prospero.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Buongiorno,
come posso aiutarti?